News

Per i nostri 35 anni di attivita’

Quest’anno la ns. Società, che ha compiuto 35 anni di attività, per “festeggiare” ha realizzato una ristrutturazione di un appartamento in Milano per conto di una Cliente che si è affidata allo studio di Andrea Castrignano per la progettazione, l’arredamento e la Direzione Lavori.
Tutto lo sviluppo del lavoro verrà trasmesso in TV su canale La5 nel corso di una puntata dell’ottava edizione di “Cerco Casa Cerco Vita” verrà trasmessa venerdì 15 giugno alle ore 23,15. Sarà anche possibile visualizzare la puntata sul sito http://www.andreacastrignano.it/blog/.


E’ stato per noi un piacere mettere a disposizione la ns. professionalità ed esperienza, dimostrare la capacità organizzativa ed esecutiva con impiego di personale capace nel proprio settore ed ottenere un lavoro il cui risultato potrete giudicare voi stessi.

Non vogliamo certo appropriarci di competenze non nostre, dalla progettazione, alla scelta dei materiali, l’arredamento e l’allestimento dell’abitazione, sono tutte dello studio, ma inserite in un contesto con una buona finitura l’operazione risulta efficace.
Geom. A. Basso Ricci

Date di pubblicazione:

Ci saremo lunedì 9 marzo su La Repubblica Milano nello speciale edilizia e poi, in prima pagina nelle date

. 17 marzo
. 2 aprile
. 10 aprile

Saremo presenti su  La Repubblica.it in Milano  nelle settimane a partire dal

. 16 marzo  al  22 marzo
. 20 aprile  al  26 aprile

Usciremo anche su metro, gestito da La Repubblica, in altre due date

. 10 marzo
. 25 marzo